Formazione

Formazione finanziata

La EBAF Consulting SA è il partner ideale per l’azienda che voglia beneficiare di formazione continua finanziata da tutti i principali Fondi Interprofessionali.

Accompagna l’azienda nella raccolta del fabbisogno formativo, nella progettazione e presentazione del piano formativo fino all’espletamento di tutti gli adempimenti di rendicontazione e la gestione dei rapporti col fondo, erogando la formazione stessa.

I Fondi Paritetici Interprofessionali finanziano piani formativi aziendali, settoriali e territoriali, che le imprese in forma singola o associata decideranno di realizzare per i  propri dipendenti. Oltre a finanziare, in tutto o in parte, i piani formativi aziendali, settoriali e territoriali, con le modifiche introdotte dall’art. 48 della legge 289/02, i Fondi Interprofessionali potranno finanziare anche piani formativi individuali, nonché ulteriori  attività propedeutiche o comunque connesse alle iniziative formative.

Formazione online

La EBAF CONSULTING SA dispone di una piattaforma on line per l’erogazione dei corsi in F.A.D (formazione a distanza) e on line.